caricamento...
disabilita pre-caricamento

Congresso Nazionale - Fare Verde Onlus

FARE VERDE – CONGRESSO NAZIONALE A FONTANA LIRI (FROSINONE). AMPIO DIBATTITO STAMATTINA SULL’APPLICAZIONE DELLE NORME A TUTELA DELL’AMBIENTE. DOMANI L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE NAZIONALE.

All'interno della manifestazione è stato svolto il convegno dal titolo “La difficoltà giudiziaria nella tutela dell’Ambiente”

“Tematica dibattuta è di grande attualità – dichiara il presidente nazionale di Fare Verde, avvocato Francesco Greco – durante il convegno abbiamo riscontrato una diversità applicativa delle norme da parte dei vari uffici giudiziari. La nostra associazione continua a segnalare alle autorità le varie disfunzioni e le violazioni in danno all’ambiente e allo stesso tempo auspica, a breve, un coordinamento concreto degli uffici giudiziari nell’applicazione uniforme delle leggi su tutto il territorio nazionale.”

Il Sindaco di Fontana Liri Gianpio Sarracco, ha presentato, a latere del congresso nazionale, la De. C.O., Denominazione Comunale di Origine di Fontana Liri.

Gli iscritti a Fare Verde hanno poi approvato i bilanci del sodalizio e costituito gruppi di studio.

I lavori del Congresso Nazionale sono poi terminati nella mattinata di domenica 25 Giugno 2017, con le elezioni delle cariche nazionali di Fare Verde.


Al congresso sono stati concessi i patrocini della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, dell’amministrazione provinciale di Frosinone e del Comune di Fontana Liri.


Associazione ambientalista Fare Verde Onlus.


ufficiostampa.fareverde@gmail.com

tel. 333. 2985873, 339.5974652