Eletto il nuovo presidente nazionale di Fare Verde, è l’avvocato barese Savino Gambatesa

L’avvocato barese Savino Gambatesa eletto nuovo presidente nazionale di Fare Verde.

Si è svolta lo scorso fine settimana a Fiuggi (FR), l’Assemblea Congressuale dell’associazione ambientalista Fare Verde.
Alla carica di Presidente Nazionale è stato eletto all’unanimità Savino Gambatesa, 65 anni, nato a Trani nel 1957 e residente a Bari, avvocato cassazionista con studio a Bari e Pisa.

Iscritto a Fare Verde da oltre venti anni, ha ricoperto la carica di responsabile nazionale dell’ufficio legale del sodalizio ambientalista.

È autore di numerose pubblicazioni di carattere storico, legislativo e in materia ambientale.

Gli iscritti, inoltre, hanno rinnovato le cariche sociali.

Nel Direttivo Nazionale sono stati eletti: Marco Belli, Maria Belli, Manola Boccarossa, Catia Ciardi, Marta Dolfi, Paolo Giardini, Catia
Latini, Leonardo Simoncini e Gianpaolo Zurma.

Il Comitato dei Garanti sarà composto da Giancarlo Terzano, Sandro Marano e Edoardo Luigi Manfra e il Collegio dei Revisori dei Conti da Silvano Olmi, Giacomo Mollo e Valentina Flacchi.

“Il rilancio organizzativo dell’associazione e la formazione degli iscritti – dichiara il neo eletto presidente Savino Gambatesa – sono i principali obiettivi che intendo perseguire nel corso del mio mandato per i prossimi tre anni. Ringrazio gli amici che mi hanno eletto e chiedo a tutti di contribuire a fare sempre più grande la nostra associazione.”

Associazione ambientalista Fare Verde