Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IL PRESIDENTE NAZIONALE FRANCESCO GRECO NELLA TUSCIA

luglio 24

FARE VERDE – IL PRESIDENTE NAZIONALE FRANCESCO GRECO NELLA TUSCIA.

Il presidente nazionale dell’associazione ambientalista Fare Verde, avvocato Francesco Greco, mercoledì 24 luglio 2019 sarà in visita alla provincia di Viterbo.
Il presidente nazionale, accompagnato dal presidente regionale Silvano Olmi e da quello provinciale Roberto Tomassini, alle 10 incontrerà il Sindaco di Viterbo Giovanni Arena e l’amministrazione comunale, mentre alle 11.30 quello di Montefiascone Massimo Paolini con l’assessore all’ambiente Rita Chiatti.
Nel pomeriggio, alle 16, è prevista una riunione con il Sindaco di Civita Castellana Franco Caprioli, l’assessore all’ambiente Carlo Angeletti e l’assessore Alberto Cataldi che è iscritto a Fare Verde.

La giornata nella Tuscia del presidente nazionale Francesco Greco terminerà a Vasanello alle 19 con una riunione degli iscritti e un saluto al Sindaco Antonio Porri, all’assessore all’ambiente Ilaria Tranfa e la responsabile locale di Fare Verde Roberta Pieri. Seguirà la cena sociale e la consegna delle tessere 2019 agli iscritti.

“Siamo orgogliosi della visita del presidente nazionale nella Tuscia – dicono il presidente regionale Silvano Olmi e quello provinciale Roberto Tomassini – è indice di attenzione per il nostro territorio che ha molte criticità: il problema tumori, l’uso di pesticidi in agricoltura, il funzionamento a carbone della centrale di Civitavecchia, la situazione del lago di Bolsena, del fiume Marta e dei suoi affluenti, il completamento della trasversale Orte-Civitavecchia, l’invasione dei rifiuti romani. Tutte problematiche che affronteremo nei colloqui con amministratori locali e iscritti, in un clima di collaborazione reciproca.”

Dettagli

Data:
luglio 24

Luogo

Viterbo
Viterbo, Italia