PROGETTO LIFE24 – NAT – IT – FIGHT4WILDLIFE
Su invito del Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari dell’Arma dei Carabinieri, l’Associazione FARE VERDE ETS ODV ha espresso il proprio sostegno al progetto denominato LIFE24- NAT-IT-FIGHT4WILDLIFE – “Urgent actions to prevent and combat poaching against three species in critical danger of extinction in Italy. European eel, Egyptian Vulture and and Marsican Brown Bear”.
FARE VERDE ETS ODV, a mezzo del proprio Presidente Avv. Savino Gambatesa, ha, quindi, ritenuto di sostenere il Progetto inviando una lettera di “supporto” al Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari dell’Arma dei Carabinieri, in qualità di Coordinatore del Progetto Life Natura.
L’associazione FARE VERDE ETS ODV si rende disponibile a partecipare nelle occasioni di confronto nazionali ed internazionali, a supportare nel coinvolgimento dei cittadini, ad informare e condividere con gli associati i contenuti e i risultati del progetto e a diffondere tali contenuti e risultati attraverso i propri canali di comunicazione.
FARE VERDE ETS ODV ringrazia il Generale Giorgio Maria Borrelli e tutto il Comando per la considerazione e l’attenzione rivolta nei confronti dell’Associazione.
LIFE project – FIGHT4WILDLIFE – PDF