Convocazione Assemblea Straordinaria Fare Verde Regione Puglia

Convocazione nel rispetto dei termini e delle modalità disciplinate dall’art.6 dello statuto, in assemblea straordinaria che si terrà, in prima convocazione, in presenza ,alle ore 02.00 del giorno 27 dicembre 2024 e, in seconda convocazione, in presenza, alle ore 10.00 del giorno 28 Dicembre 2024, presso “Villa Frammarino” – sede del Parco Regionale di Lama Balice sita in Bari-Palese, S.P. 156 Bari Aeroporto-Bitonto, per discutere e deliberare sui seguenti ordini del giorno:

  1. Relazione del Commissario straordinario;
  2. Elezioni per la designazione del Presidente e dei componenti del direttivo regionale della Puglia;
  3. Varie ed eventuali.

Ai sensi dell’art. 4 dello statuto, hanno diritto di voto gli associati iscritti nel libro dei soci da almeno tre mesi all’associazione e in regola con il versamento della quota associativa del corrente anno. Si precisa, inoltre, che i componenti dei gruppi di recente costituzione rientrano nei termini precedentemente riportati.
Inoltre, per i minori di età sino al compimento del 18° anno di età, il diritto di voto è espletato dall’esercente la responsabilità genitoriale sui medesimi.
Altresì, come riportato nello statuto e nel regolamento elettorale, gli associati, in regola con quanto specificato nel precedente paragrafo, hanno la possibilità di farsi rappresentare in Assemblea solo da un associato, conferendo esclusivamente una singola delega (cfr.. all. A).
Per quanto riguarda le modalità di svolgimento delle elezioni, le stesse sono riportate nelle disposizioni di dettaglio (cfr. all. B).
La convocazione è pubblicata nel sito www.fareverde.it, nelle pagine social dell’associazione, inviata agli associati che hanno dichiarato all’atto della richiesta di iscrizione l’indirizzo di posta elettronica, ai Commissari e Presidenti in indirizzo, i quali dovranno anche notificare il contenuto della presente agli iscritti del gruppo.

IL COMMISSARIO
avv. Giuseppe Cazzolla

link al PDF