Fondi ricorda Paolo Borsellino e le vittime di Via D’Amelio
“L’impegno contro la mafia, non può concedersi pausa alcuna, il rischio è quello di ritrovarsi subito al punto di partenza”. Anche in piena Estate.

Oggi, 19 Luglio 2025, ricorre l’anniversario della strage di Via D’Amelio, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Vincenzo Li Muli, Emanuela Loi e Claudio Traina.
Servitori dello Stato, che con coraggio e senso del dovere hanno sacrificato la propria vita nella lotta contro la mafia. Non dimenticare è un dovere. Onorare il loro esempio è un impegno quotidiano.
A loro va la nostra memoria, la nostra riconoscenza e il nostro rinnovato impegno per una società più giusta, libera dalla criminalità e fondata sulla Legalità. La Città ne ha un gran bisogno.








Grazie a tutti i presenti questa mattina. 💛


