Cinzia Negri eletta Presidente del gruppo regionale di Fare Verde Lazio
Si è svolta sabato 23 novembre in Roma, presso il “The Sanctuary”, zona Colle Oppio, l’Assemblea Straordinaria di Fare Verde Lazio che ha eletto Cinzia Negri, iscritta a
Convocazione Assemblea Straordinaria Fare Verde Provincia di Viterbo
Convocazione, nel rispetto dei termini e delle modalità disciplinate dallo Statuto associativo, dell’assemblea straordinaria che si terrà, in prima convocazione alle ore 02
Gruppo Locale di Salerno: nominato Vincenzo Nicastro nel ruolo di commissario
A seguito delle dimissioni dalla carica di presidente dell’associato Paolo Caroccia, Alemanni, in data odierna è stato nominato Vincenzo Nicastro nel ruolo di commissario. S
Convocazione assemblea elettiva Fare Verde Modena
Convocazione, nel rispetto dei termini e delle modalità disciplinate dall’art, 6 dello statuto, dell’assemblea straordinaria che si terrà, in prima convocazione alle
Convocazione assemblea elettiva Fare Verde Toscana
Convocata per il 30/11 in Firenze, orario e indirizzo da definire – riserva comunicazione a breve – con il seguente o.d.g.: 1. Relazione del commissario straordinario 2
COSTITUITO GRUPPO REGIONALE PUGLIA
Costituito il gruppo regionale Puglia e nominato nel ruolo di Commissario l’Avv. Giuseppe Cazzolla. Buon lavoro dal Presidente Nazionale e dai volontari dell’associazio
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA FARE VERDE LAZIO
In allegato la convocazione dell’Assemblea Straordinaria Regionale del Lazio. Convocazione, nel rispetto dei termini e delle modalità disciplinate dall’art. 6 dello statut
Costituito il gruppo di San Donà di Piave (VE)
Costituito il gruppo e nominata nel ruolo di “Commissario”, l’associata Laura Saccaro. Buon lavoro dal Presidente Nazionale e dai volontari dell’associazion
Cinzia Negri nominata “Commissario FARE VERDE LAZIO”
A decorrere dal 14 ottobre l’associata Cinzia Negri – FARE VERDE ROMA – è stata nominata “Commissario FARE VERDE LAZIO” in sostituzione dell’as
1^ Campagna nazionale di sensibilizzazione per la protezione dell’ambiente dalla dispersione di mozziconi di sigaretta
La Campagna informativa iniziata ad agosto 2024 ha riscosso grande successo sia a livello di partecipazione dei gruppi locali sia nel coinvolgimento di cittadini, bagnanti ed istit


