Angelo Mastrofilippo nominato “Commissario FARE VERDE BARI”
L’associato Angelo Mastrofilippo è stata nominato “Commissario FARE VERDE BARI”. Buon lavoro dal Presidente Nazionale e dai volontari dell’associazione.
IL SISTEMA DI DEPOSITO CAUZIONALE IN ITALIA: PROSPETTIVE LEGISLATIVE ED ATTUAZIONE
Mercoledì 20 maggio 2026 – ore 11.00 Camera dei Deputati – Sala Matteotti Piazza del Parlamento 19 Finalmente anche in Italia si apre un dibattito istituzionale su un
Fare Verde, rappresentata da Lara Mignemi e Andrea Catalini, è stata audita dal Comitato per lo sviluppo del verde pubblico, presso il MASE.
L’incontro è stato richiesto perché la lotta per la difesa del verde pubblico in cui siamo impegnati deve passare necessariamente per profonde riforme legislative. Andrea C
FARE VERDE BRINDISI e la trasmissione dei valori dell’Ambiente e dell’ Ecologia ai ragazzi, al mondo della scuola.
Da diverso tempo, tra gli obiettivi dell’ Associazione sociale-ambientalista- culturale FARE VERDE BRINDISI, guidata dal prof. Pietro Porcelluzzi, c’è anche, è soprattutto, i
30 ANNI – Riserva Naturale Statale Litorale Romano “Un bellissimo passato e un futuro da costruire insieme”
Oggi presso le officine del mare si sono celebrati i 30 anni della riserva naturale statale del litorale romano. Dopo una prima parte dedicata alle istituzioni, sono intervenute le
La risposta è intorno a noi: l’ambiente come risorsa
L’ambientalismo è la quintessenza della causa conservatrice, ciò che ci fa custodi del Creato. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gioventù Nazionale


